FAQ
Perché non posso ordinare in conto vendita?
Cerchiamo di mantenere i prezzi il più bassi possibile. Un pagamento con acconto aumenterebbe enormemente i costi amministrativi. Non vogliamo far gravare su di voi o su di noi questi costi e, soprattutto, il ritardo nell'elaborazione dell'ordine. Pertanto, il pagamento con acconto non è purtroppo possibile.
I miei dati personali, in particolare quelli relativi al pagamento, sono trattati con cura?
Utilizziamo una tecnologia sicura. Il nostro software di sicurezza SSL è uno dei più collaudati in termini di sicurezza del commercio online. Grazie alla crittografia di tutti i dati personali, come il numero di carta di credito, il codice di selezione, il numero di conto corrente, il nome e l'indirizzo, possiamo garantire il massimo livello di sicurezza per i vostri dati personali. Queste informazioni non possono essere lette da persone non autorizzate durante la trasmissione su Internet. Durante la crittografia, i caratteri immessi vengono convertiti in un codice che può essere trasmesso in modo sicuro su Internet. Questo codice può essere decifrato solo da noi tramite una chiave e quindi reso leggibile.
Memorizzate le mie coordinate bancarie e i numeri delle carte di credito?
Non memorizziamo tutti questi dati sul server. Al momento dell'addebito sul conto, è necessario inserire nuovamente il numero di conto per ogni ordine. Se si paga con carta di credito, è necessario inserire nuovamente il numero della carta di credito ogni volta che si effettua un ordine. Sebbene questo sia uno sforzo in più per l'utente, è un indubbio vantaggio in termini di sicurezza. Questa procedura rende impossibile a persone non autorizzate ottenere i vostri dati di accesso e quindi accedere a questi dati sensibili.
In quali Paesi consegnate?
Consegniamo in tutto il mondo. Il negozio online calcola automaticamente i costi in base al peso e al numero di pacchi.
In generale, effettuiamo consegne in tutti i Paesi. Tuttavia, poiché i costi di spedizione al di fuori dell'Europa sono estremamente elevati e spesso fluttuanti, vi chiediamo di contattarci (service@head-shop.de) prima di effettuare l'ordine se il vostro paese di destinazione non è elencato sopra. Vi preghiamo di comunicarci il prodotto che desiderate ordinare e il paese in cui il pacco deve essere spedito.
Cercheremo di trovare il modo più favorevole per la consegna. Vi informeremo dei costi sostenuti, in modo che possiate decidere se ordinare o meno.
Come posso verificare se il mio ordine è già stato spedito?
Effettuate il login tramite il link "Log in" o "Il mio account" nella parte superiore della pagina e cliccate su "Tutti gli ordini". Qui potete controllare lo stato del vostro ordine attuale. "In attesa" significa che il vostro ordine non è ancora stato elaborato. "Spedito" significa che il vostro ordine è stato imballato e sta per arrivare. "Annullato" significa che l'ordine è stato annullato.
Quanto costa la spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dal peso e dalle dimensioni della merce ordinata. Gli articoli vengono assegnati a diversi gruppi di spedizione e viene loro attribuito un peso. Il negozio calcola automaticamente i prezzi.
Cosa succede se un articolo non è (o non è più) disponibile e/o ci sono consegne successive?
Se un articolo non è disponibile o può essere consegnato solo in un secondo momento, il vostro ordine, se era esente da spese di spedizione, rimarrà ovviamente esente da spese di spedizione anche con il valore dell'ordine ridotto. Anche le consegne successive sono ovviamente gratuite.
Al momento dell'evasione dell'ordine, vi informeremo via e-mail o, in caso di dubbio, per telefono, se risulta che gli articoli ordinati non sono disponibili o non vengono più prodotti.
Attenzione: per quantitativi maggiori non possiamo garantire la disponibilità indicata nel negozio. Tuttavia, i nostri colleghi dell'assistenza clienti saranno lieti di informarvi sullo stato attuale delle consegne. Basta scrivere a: service@head-shop.de
Quale compagnia di navigazione utilizzate per le spedizioni in Germania?
La merce viene normalmente consegnata da DHL o DPD. Se il corriere non vi trova, vi lascerà una cartolina di notifica.
Cosa succede se il prezzo di un articolo cambia o è errato?
Nonostante un attento controllo dei nostri prezzi, può capitare che i prezzi dei libri o di altri articoli cambino. Se il prezzo effettivo di un articolo è inferiore a quello indicato, vi addebiteremo automaticamente il prezzo inferiore e vi invieremo l'articolo ordinato senza ulteriori consultazioni. Se invece il prezzo effettivo di un articolo è superiore a quello indicato, vi contatteremo per chiedervi se desiderate mantenere l'ordine.
Nota bene: il prezzo indicato sul nostro sito web è sempre vincolante. Tuttavia, se avete aggiunto un articolo alla vostra watchlist molto tempo fa, il prezzo potrebbe essere cambiato. Tenetene conto al momento dell'ordine.
Il prezzo sarà confermato il giorno della spedizione. L'addebito sul conto avviene non prima del giorno di spedizione dell'ordine.
Non riesco a trovare un articolo. Cosa posso fare?
In questi casi, inviateci un'e-mail all'indirizzo: service@head-shop.de. Cercheremo di aiutarvi. Forse riusciremo a procurarvi l'articolo che desiderate.
Ho dimenticato la mia password o non riesco più a recuperare il mio indirizzo e-mail. Cosa posso fare?
Se avete dimenticato la vostra password, potete richiederne una nuova. Basta cliccare su "Password dimenticata" sotto il pulsante di accesso, inserire il proprio indirizzo e-mail e richiedere una nuova password. Questa verrà inviata all'indirizzo e-mail inserito.
Se non avete più accesso all'indirizzo e-mail con cui vi siete registrati, contattate il nostro team di assistenza (service@head-shop.de) o create semplicemente un nuovo account cliente.
Informazioni sul processo di pagamento
Le transazioni con carta di credito e i pagamenti tramite bonifico bancario istantaneo vengono effettuati tramite il gateway di sicurezza di un fornitore esterno. Le transazioni di pagamento non completate o non andate a buon fine saranno automaticamente annullate alla scadenza del periodo di pagamento. Per motivi di sicurezza, purtroppo non è possibile modificare il metodo di pagamento in un secondo momento. Gli errori durante il processo di pagamento possono verificarsi, tra l'altro, per i seguenti motivi:
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